TIME TO CARE

Presentazione


Il progetto sarà realizzato nell’area metropolitana di Cagliari e in particolare nei Comuni di Cagliari e Quartu Sant’Elena. Le attività che vedranno impegnati i giovani e le giovani volontarie avranno come specifico campo di azione: il Welfare leggero con attività quali piccole spese, consegna pasti, farmaci, riviste e libri presso il domicilio degli anziani; attività di ascolto e dialogo sia presso il domicilio che da remoto; attività di supporto a partner pubblici e privati nella gestione dell’emergenza sanitaria con particolare riferimento alla fascia anziana della popolazione; attività di ricerca e raccolta sulla memoria storica e culturale.


Comunicazione di avvio della fase di selezione

Complessivamente sono pervenute alla nostra PEC (posta elettronica certificata) 49 domande.

Sono disponibili 3 posti.

La selezione si svolgerà attraverso le seguenti fasi:

1- Valutazione dei curricula e dei titoli di studio, professionali ed esperienze.

2- Somministrazione di un questionario per la valutazione delle competenze personali. Il questionario verrà inviato il 06/11/2020 tramite mail con le indicazioni per la compilazione e dovrà essere completato e rimandato entro le ore 9.00 a.m. del 10/11/2020 .

3- Creazione di una graduatoria provvisoria ottenuta dalla somma dei punti ottenuti sul curriculum e sul questionario. La graduatoria sarà pubblicata in questa stessa pagina nella giornata del 13/11/2020

4- I dieci candidati/e che avranno ottenuto il punteggio più alto saranno ammessi alla fase di colloquio. I candidati/e saranno convocati/e attraverso mail.

5- Pubblicazione della graduatoria definitiva entro il 20/11/2020

GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONI TIME TO CARE

A seguito della valutazione dei titoli e delle esperienze attraverso i curricula e la valutazione dei questionari pervenuti viene pubblicata la graduatoria dei candidati e delle candidate ammessi e ammesse alla prova di colloquio. Le prove saranno comunicate attraverso mail e si svolgeranno a distanza attraverso l’uso di piattaforma digitale.

Graduatoria definitiva TIME TO CARE

A seguito dei colloqui pubblichiamo la graduatoria definitiva delle selezioni per il progetto TIME TO CARE. Chiunque desiderasse ricevere un riscontro rispetto al proprio percorso di valutazione può inviare una mail all’indirizzo cemeasardegna@tiscali.it